SPEDIZIONI E RESI

METODI DI SPEDIZIONE
ANGELDEVIL.IT CONSEGNA I PACCHI IN TUTTO IL MONDO UTILIZZANDO DHL EXPRESS, GLS.
TUTTI GLI ORDINI VENGONO ELABORATI ENTRO 3-5 GIORNO LAVORATIVi. PERÒ NEL CORSO DELLA STAGIONE DEI SALDI GLI ORDINI POSSONO SUBIRE DEI LEGGERI RITARDI A CAUSA DELL’ELEVATO NUMERO DI ORDINI RICEVUTI.

ANGELDEVIL.IT NON SARÀ RESPONSABILE PER I RITARDI DI SPEDIZIONE DOVUTI A FENOMENI ATMOSFERICI, PROBLEMATICHE DOGANALI INTERNAZIONALI O QUALUNQUE ALTRA CIRCOSTANZA AL DI FUORI DEL CONTROLLO Dell’azienda.

TUTTE LE SPEDIZIONI SONO ACCOMPAGNATE DA UNA FATTURA UFFICIALE CON L’ESATTO VALORE DICHIARATO IN EURO DI CIASCUN ARTICOLO, per mail o per cartaceo nel pacco. GLI ORDINI, DOPO L’INVIO, NON POSSONO ESSERE CANCELLATI E NON È PIÙ POSSIBILE MODIFICARE L’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE, PER CUI SI PREGA DI VERIFICARE ATTENTAMENTE L’INDIRIZZO PRIMA DI EFFETTUARE IL PAGAMENTO. DOPO L’ARRIVO DEL COLLO È POSSIBILE CHIEDERE UN RESO O UN CAMBIO ENTRO 14 GIORNI DALLA DATA DI RICEZIONE DELLA MERCE DA PARTE DELL’ACQUIRENTE (O DI UNA DIVERSA PERSONA INDICATA DALL’ACQUIRENTE, DIVERSA DA UN CORRIERE).
RESO O RIFIUTO SULLE SPEDIZIONI
SI PREGA DI NOTARE CHE NEL CASO IN CUI, PER QUALSIASI MOTIVO, IL CLIENTE RIFIUTASSE LA CONSEGNA DEL PACCO, I COSTI DI SPEDIZIONE E LE TASSE DI IMPORTAZIONE RELATIVE AL RESO AUTOMATICO DEL PACCO AL MITTENTE SARANNO A CARICO DEL CLIENTE sia per andata che ritorno del pacco. TALE IMPORTO SARÀ DETRATTO DALL'IMPORTO TOTALE DELL'ORDINE DA RIMBORSARE.

LE SPEDIZIONI AL DI FUORI DELL’ITALIA, SONO SPEDIZIONI DDP (DELIVERY DUTIES PAID) QUESTO SIGNIFICA CHE TASSE, DAZI DOGANALI E TASSE DI IMPORTAZIONE SONO INCLUSI, SENNO IN DDU (DELIVERY DUTY UNPAID) CON COSTI DI TASSE E DAZI DOGANALI A CARICO DELL’ACQUIRENTE. I PAESI IN CUI NON È DISPONILE LA SPEDIZIONE IN DDP SARANNO VISIBILI AL CHECKOUT.

GLI ORDINI EFFETTUATI SU ANGELDEVIL.IT POSSONO ESSERE CONSEGNATI SOLO NEI GIORNI LAVORATIVI.

LE SPESE DI SPEDIZIONE VARIANO IN BASE AL SERVIZIO SCELTO, ALL'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE E AL LUOGO DA CUI SONO INVIATI GLI ARTICOLI. LE SPEDIZIONI EXPRESS E STANDARD SONO DISPONIBILI E SECONDO LE MODALITÀ DI SEGUITO INDICATE. TUTTE LE OPZIONI DI SPEDIZIONE DISPONIBILI PER IL TUO ORDINE E PER LA TUA DESTINAZIONE SARANNO VISIBILI AL CHECKOUT.

TRACKING DELLA SPEDIZIONE:
QUANDO L'ORDINE VIENE AFFIDATO AL CORRIERE, I CLIENTI RICEVONO UN'EMAIL CHE FORNISCE IL NUMERO DI TRACKING  RELATIVO ALL'ORDINE. PER MONITORARE LO STATO DEL PROPRIO ORDINE, I CLIENTI POSSONO VISITARE IL SITO WEB DEL CORRIERE E INSERIRE IL NUMERO dell’ordine fornito in mail, NELL'AREA "TRACKING SPEDIZIONE".
TEMPO DI CONSEGNA
www.angeldevil.it NON PUÒ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE DEI RITARDI IMPUTABILI AL CORRIERE O DEI RITARDI CAUSATI DA FESTIVITÀ, CONDIZIONI METEOROLOGICHE, ISPEZIONI DOGANALI O ALTRE SITUAZIONI AL DI FUORI DEL CONTROLLO nostro.

IL TEMPO CHE INTERCORRE DALLA SPEDIZIONE ALL’ARRIVO DEI BENI DIPENDE DAL PAESE DI DESTINAZIONE:
ITALIA: CIRCA 2-5 GIORNI LAVORATIVI (ESCLUSE LE ISOLE CHE POSSONO RICHIEDERE 4-7 GIORNI LAVORATIVI).
UNIONE EUROPEA: CIRCA 4-7 GIORNI LAVORATIVI.
RESTO DEL MONDO: CIRCA 5-10 GIORNI LAVORATIVI.


TERMINI E CONDIZIONI DI RESO
I CLIENTI POSSONO RESTITUIRE UN ORDINE PER QUALSIASI MOTIVO. EFFETTUiamo I RIMBORSI ENTRO 14 GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLA MERCE.

GLI ARTICOLI DEVONO ESSERE RESTITUITI NELLE CONDIZIONI ORIGINALI, ACCURATAMENTE IMBALLATI E CON IL CARTELLINO ANCORA ATTACCATO.
www.angeldevil.it RISERVA IL DIRITTO DI RIFIUTARE RESI CHE NON SIANO STATI IMBALLATI CORRETTAMENTE O CON MATERIALI DIVERSI DA QUELLI ORIGINALI.
SI PREGA DI NOTARE CHE GLI ARTICOLI PERSONALIZZATI NON POSSONO ESSERE RESTITUITI. I CLIENTI SONO RESPONSABILI DELLA CORRETTEZZA DELLE INFORMAZIONI IN MERITO AI DETTAGLI PERSONALIZZATI. NON SONO POSSIBILI CANCELLAZIONI O MODIFICHE DOPO L'EFFETTUAZIONE DI UN ORDINE PERSONALIZZATO. NON È POSSIBILE RICHIEDERE LA PERSONALIZZAZIONE DEGLI ARTICOLI DOPO L'EFFETTUAZIONE O LA CONSEGNA DI UN ORDINE.

SE HAI ACQUISTATO I PRODOTTI PRESSO UNO DEI NOSTRI RIVENDITORI AUTORIZZATI, TI PREGHIAMO DI METTERTI IN CONTATTO CON LORO E DI VERIFICARE LE LORO POLITICHE DI RESO. NON È POSSIBILE RESTITUIRE GLI ARTICOLI AL NOSTRO NEGOZIO ONLINE.

GLI ARTICOLI RESTITUITI DEVONO ESSERE INVIATI NELLA LORO CONFEZIONE ORIGINALE INSIEME A TUTTO IL MATERIALE INCLUSO E DEVONO INCLUDERE UNA COPIA DELLA FATTURA.
GLI ARTICOLI DEVONO ESSERE INTEGRI, NON LAVATI, NON INDOSSATI O ALTERATI.

L'IMBALLAGGIO DI ANGELDEVIL NON DEVE ESSERE USATO COME PACCO ESTERNO PER LA SPEDIZIONE.
SE L'ARTICOLO NON SODDISFA QUESTI REQUISITI, NON SARÀ ACCETTATO E SARÀ RISPEDITO AL CLIENTE A SUE SPESE.

TUTTI I PRODOTTI SONO CONTROLLATI IN MAGAZZINO PER VERIFICARE LA PRESENZA DI EVENTUALI DIFETTI. SE NONOSTANTE CIÒ RICEVI UN ARTICOLO IN UNO STATO DIVERSO DA QUELLO ORIGINALE, CONTATTA info@angeldevil.it CON RELATIVE FOTO ARTICOLO.

LA MERCE È CLASSIFICATA COME DIFETTOSA SE NON È DI QUALITÀ SODDISFACENTE, ADATTA ALLO SCOPO O CONFORME ALLA DESCRIZIONE. SI PREGA DI NOTARE CHE GLI ARTICOLI DANNEGGIATI A CAUSA DELLA NORMALE USURA, DI UN INCIDENTE O PER USO IMPROPRIO NON SARANNO CONSIDERATI DIFETTOSI.
SE IL TUO ARTICOLO È DIFETTOSO AL MOMENTO DELLA CONSEGNA, PUOI EFFETTUARE UN RESO ENTRO 14 GIORNI DALLA DATA IN CUI L'HAI RICEVUTO.
ANGELDEVIL TEAM GUARDERA OGNI MAIL CON PROVE FORNITE, PER VALUTARE SE ACCETTARE IL RESO O NO.

ABBIAMO FATTO IL POSSIBILE PER RAPPRESENTARE I COLORI DEI NOSTRI PRODOTTI IN MODO REALISTICO. TUTTAVIA, POICHÉ I MONITOR DI COMPUTER, TABLET E DISPOSITIVI MOBILI VARIANO, NON POSSIAMO GARANTIRE CHE LA VISUALIZZAZIONE DEI COLORI SUL TUO MONITOR SARÀ DEL TUTTO FEDELE ALLA REALTÀ.

IL CAMBIO DEGLI ARTICOLI ACQUISTATI NON È CONSENTITO.

GLI ARTICOLI RICEVUTI DOPO L’ACQUISTO POTRANNO QUINDI SOLTANTO ESSERE RESI E DARE LUOGO AL RIMBORSO DEL PREZZO CORRISPOSTO PER L’ACQUISTO ALLE CONDIZIONI STABILITE NEI TERMINI E CONDIZIONI.
PROCESSO DI RESTITUZIONE:
FARE RIFERIMENTO ALLA POLITICA DEI RESI CHE COSTITUISCE PARTE INTEGRANTE DEI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI.
I PRODOTTI RESTITUITI DEVONO ESSERE CONFORMI ALLA NOSTRA POLITICA DEI RESI RIPORTATA DI SEGUITO.
SEI TENUTO AD AVERE RAGIONEVOLE CURA DEI PRODOTTI QUANDO QUESTI SONO IN TUO POSSESSO, E DEVI RESTITUIRLI NELLE MEDESIME CONDIZIONI IN CUI LI HAI RICEVUTI (SALVO NELLA MISURA RAGIONEVOLMENTE NECESSARIA PER ESAMINARLI). TALE OBBLIGO COMPRENDE LE SEGUENTI LINEE GUIDA:
- I PRODOTTI NON DEVONO ESSERE STATI INDOSSATI, NON DEVONO ESSERE LAVATI, DANNEGGIATI E USATI E DEVONO AVERE LE ETICHETTE ORIGINALI;
- CALZATURE E ACCESSORI DEVONO ESSERE RESI UTILIZZANDO LE SCATOLE ORIGINALI E ALL’INTERNO DI UNA SCATOLA DI SPEDIZIONE PROTETTIVA;
- SE IL PRODOTTO È PROVVISTO DI UN’ETICHETTA DI SICUREZZA QUESTA DEVE ESSERE ANCORA ATTACCATA;
- LA CALZETTERIA DEVE ESSERE RESTITUITA NON APERTA E NEL SUO IMBALLO ORIGINALE.
- BIANCHERIA INTIMA E COSTUMI DA BAGNO DEVONO ESSERE PROVATI SOPRA LA PROPRIA BIANCHERIA INTIMA.
IN CASO DI MANCATO RISPETTO DEI PREDETTI OBBLIGHI (COMPRESE LE CONDIZIONI PER LA RESTITUZIONE), POSSIAMO DETRARRE DAL RIMBORSO UN IMPORTO CHE TIENE CONTO DEL DIMINUITO VALORE DEL(I) PRODOTTO(I) FINO ALL’INTERO PREZZO DEL(I) PRODOTTO(I).

PROCESSO DI RESTITUZIONE
RACCOMANDIAMO DI RESTITUIRE I PRODOTTI NEL LORO IMBALLO ORIGINALE IN MODO DA ASSICURARE LA PROTEZIONE NECESSARIA DURANTE IL TRASPORTO. QUANDO CANCELLI UN ACQUISTO E RESTITUISCI UN PRODOTTO HAI A DISPOSIZIONE DUE OPZIONI:

1.A SECONDA DEL PAESE IN CUI VIVI, PUOI ESERCITARE IL TUO DIRITTO DI CANCELLAZIONE AI SENSI DEL REGOLAMENTO SUI CONTRATTI CON I CONSUMATORI (INFORMAZIONI, CANCELLAZIONE E ONERI AGGIUNTIVI) DEL 2013 (CCRS). SE SCEGLI QUESTA OPZIONE TI VERRÀ RIMBORSATO L’INTERO PREZZO DEL PRODOTTO (FATTA SALVA LA NOSTRA POLITICA DEI RESI) E IL COSTO DELLA CONSEGNA STANDARD MA SARAI RESPONSABILE DI ORGANIZZARE E PAGARE LA RESTITUZIONE A NOI DEL PRODOTTO.

2. UTILIZZARE IL NOSTRO SERVIZIO DI RESO. SE SCEGLI QUESTA OPZIONE PUOI RESTITUIRE IL PRODOTTO GRATUITAMENTE E TI VERRÀ RIMBORSATO L’INTERO PREZZO DEL PRODOTTO (FATTA SALVA LA NOSTRA POLITICA DEI RESI) MA NON IL COSTO DI CONSEGNA PER ANDATA E RITORNO. NELLA MAIL DOVE TI È STATO FORNITO IL TRACK SOTTO TROVI UN LINK A CUI PUOI FAR FEDE PER SEGUIRE LA PROCEDURA DI RESO MESSA A DISPOSIZIONE DAI NOSTRI CORRIERI.

SE CANCELLI UN CONTRATTO ENTRO IL PERIODO DI RIPENSAMENTO DI 14 GIORNI (VEDI SOPRA), PROCESSEREMO IL RIMBORSO A TE DOVUTO APPENA POSSIBILE E, IN OGNI CASO, ENTRO 14 GIORNI DAL GIORNO IN CUI RICEVIAMO INDIETRO IL(I) PRODOTTO(I) O (II) SE PRECEDENTE, IL GIORNO IN CUI RICEVIAMO LA PROVA CHE HAI RESTITUITO IL(I) PRODOTTO(I) AL NOSTRO INDIRIZZO PER LA RESTITUZIONE.
RIMBORSEREMO L’INTERO PREZZO DEL(I) PRODOTTO(I) (FATTA SALVA OGNI DETRAZIONE CHE ABBIAMO DIRITTO DI EFFETTUARE A CAUSA DEL TUO UTILIZZO O DEI DANNI AL(I) (I) PRODOTTO(I)), COMPRESO IL COSTO DELLA CONSEGNA STANDARD. TUTTAVIA NON RIMBORSIAMO IL COSTO DELLA RESTITUZIONE DEI PRODOTTI, COSTO CHE RESTA A TUO CARICO. RIMBORSEREMO QUALUNQUE SOMMA RICEVUTA DA TE UTILIZZANDO IL MEDESIMO METODO USATO IN ORIGINE PER PAGARE I TUOI ACQUISTI, SALVO DIVERSO ACCORDO.

RITIRO DEI RESI:
AI NOSTRI CLIENTI OFFRIAMO UN SERVIZIO DI RITIRO PER I PRODOTTI CHE DESIDERa RESTITUIRE, (italia) AD ECCEZIONE DI DETERMINATE TIPOLOGIE DI PRODOTTI COSÌ COME SPECIFICATO NELLA POLITICA DEI RESI. HAI A DISPOSIZIONE 14 GIORNI DALLA RICEZIONE DELL’ORDINE PER RESTITUIRCI UN PRODOTTO. TI RACCOMANDIAMO VIVAMENTE DI PRENOTARE IL RITIRO DEI TUOI RESI ENTRO 7 GIORNI DALLA RICEZIONE DELL’ORDINE PER ASSICURARE CHE I PRODOTTI ARRIVINO NEI TEMPI PREVISTI. SI PREGA NOTARE CHE POSSIAMO RITIRARE I RESI SOLO IN ITALIA.

MODALITA DI RESO FUORI DALL’ITALIA:

• PER LE SPEDIZIONE AL DI FUORI DELL’ITALIA, NON È POSSIBILE IL RITIRO DEI NOSTRI CORRIERI, QUINDI IL CLIENTE SEGUENDO E STANDO ATTENDO ALLE LINEE GUIDA AZIENDALI PER LA RESTITUZIONE IDONEA, DEVE PRENDERSI CARICO DI FAR ARRIVARE LA MERCE ALL’INDIRIZZO DEL MITTENTE, PRENDENDOSI CARICO DEI COSTI DI SPEDIZIONE CHE L’AZIENDA NON RIMBORSERÀ.

MODALITA DI RESO IN ITALIA:

• PRENOTARE COMODAMENTE IL RITIRO DEL RESO A GLS SUL LORO SITO.
• ACCESSO AD UNA PAGINA DEDICATA DEL SITO GLS, IN CUI PRENOTARE IL RITIRO DEL RESO O SCEGLIERE L’OPZIONE DROP-OFF, OVVERO LA CONSEGNA DEL RESO PRESSO UNA QUALSIASI SEDE GLS O GLS SHOP, SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE.
HTTPS://GLS-GROUP.COM/IT/IT/SERVIZI-ONLINE/PRENOTA-RITIRO

SE TI È STATA INVIATA UNA FATTURA DI RESO PER LA DOGANA, INSERISCI UNA COPIA NEL PACCO E ATTACCA UNA COPIA FIRMATA ALL’ESTERNO.

HAI A DISPOSIZIONE 30 GIORNI DAL MOMENTO DEL RITIRO PER CONTATTARCI AL FINE DI VERIFICARE LA NOSTRA ACCETTAZIONE E LA RICEZIONE DEL PRODOTTO. SE CI CONTATTI DOPO CHE SIA TRASCORSO QUESTO PERIODO DI 30 GIORNI NON POSSIAMO GARANTIRE IL RIMBORSO.

IL CAMBIO DEI PRODOTTI ACQUISTATI NON È CONSENTITO. I PRODOTTI RICEVUTI DOPO L’ACQUISTO POTRANNO QUINDI SOLTANTO ESSERE RESI E DARE LUOGO AL RIMBORSO DEL PREZZO CORRISPOSTO PER L’ACQUISTO ALLE CONDIZIONI STABILITE NEI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI.

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